Michele franzese Perugia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e geometrie tracciano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai scovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze del momento!

Stylist, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Guarda la linea e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e ingegno si mescolano creando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Michele franzese

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Michele franzese in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Michele franzese a Perugia