O Jour by Giorgia Coavilla Perugia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e linee descivono i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scoprire fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Stilisti, società e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e doti creative si legano originando effettive icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la linea e scova le recenti novità della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: vedrai tutti i capi in voga questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda O Jour by Giorgia Coavilla

Nuove opportunità

Se tratti il marchio O Jour by Giorgia Coavilla in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi O Jour by Giorgia Coavilla a Perugia