Patrik Ervell Perugia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai avere la possibilità di individuare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Stylist, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono creando effettive muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Scruta la colezione e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Patrik Ervell

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Patrik Ervell in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Patrik Ervell a Perugia