Pendleton Perugia logo

La moda esprime il nostro modo di essere, permette di mostrarci. È il nostro modo di trasmettere a chiunque la nostra persona. Sfumature, fantasie, modelli, importanti designer, must di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Un universo incantato, dove arte, estro e ingegno si combinano creando effettive muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri le collezioni e identifica tutte le proposte della tua marca preferita. Abiti, accessori, scarpe: scoprirai tutte le voghe del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Stylist, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Pendleton

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pendleton in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pendleton a Perugia