People of Shibuya Perugia logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di mostrarci all'universo. Ci offre la possibilità di strillare a chiunque il nostro essere. Nuance, fantasie, alta sartoria, rinomati stylist, must have della stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Scopri la colezione e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, calzature: vedrai tutti i capi più di moda in questo momento e il capo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, società e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva fortunata!

Punti vendita e negozi People of Shibuya :

Categorie del marchio Moda People of Shibuya

Nuove opportunità

Se tratti il marchio People of Shibuya in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi People of Shibuya a Perugia