Pinko Perugia logo

La moda racconta il nostro modo di essere, di presentarci all'universo. È il nostro modo di urlare a alla società chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, conosciuti stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo con Pinko.
Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano originando autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Ammira le collezioni Pinko e scopri  le recenti novità del tuo brand preferito.
Indumenti, accessori, scarpe: troverai tutte le voghe del momento e l'articolo preciso per te. Svagati a creare il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e diventa pure tu una autentica idea di stile!

Guarda gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai trovare fra i capi dell'ultima collezione di Pinko quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a introdurre le novità della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente dello stile! 
Non sprecare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Punti vendita e negozi Pinko :

Categorie del marchio Moda Pinko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pinko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pinko a Perugia