Raoul Perugia logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di presentarci all'universo. È il nostro modo di gridare a alla società chi siamo. Colori, stampe, alta sartoria, affermati designer, trend della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Stilisti, aziende e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Avrai la capacità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Diventa tu protagonista di questo universo! Ammira la colezione e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo fatato, nel quale arte, estro e talento si mescolano originando effettive muse, designate a perdurare nella storia.

Punti vendita e negozi Raoul :

Categorie del marchio Moda Raoul

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Raoul in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Raoul a Perugia