Riccardo Forconi Perugia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e linee indicano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare le tendenze di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Esamina le collezioni e identifica tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e talento si legano dando vita a vere e proprie muse, designate a rimanere nella storia.

Designer, società e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di individuare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Riccardo Forconi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Riccardo Forconi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Riccardo Forconi a Perugia