Trend Corneliani Perugia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Un universo magico, dove arte, inventiva e doti creative si legano dando vita a effettive icone di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Esamina le collezioni e individua le recenti proposte della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento. Svagati a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Designer, imprese e boutique dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva star!

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Trend Corneliani

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Trend Corneliani in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Trend Corneliani a Perugia