X Creation Perugia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e linee indicano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Designer, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la reale diva!

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai scoprire fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la linea e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente fatato, dove arte, estro e doti creative si legano dando vita a vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda X Creation

Nuove opportunità

Se tratti il marchio X Creation in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi X Creation a Perugia