Yosi Samra Perugia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Un ambiente magico, dove arte, estro e doti creative si legano creando effettive immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Scopri la colezione e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le mode del momento. Gioca a creare il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai l'opportunità di scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a divulgare il trend del momento!

Stilisti, società e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Yosi Samra

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Yosi Samra in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Yosi Samra a Perugia