Akira  Pisa logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di esibirci. Ci permette di strillare a tutti chi siamo. Colori, texture, alta sartoria, affermati designer, must di stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Un universo magico, dove arte, creatività e ingegno si fondono originando effettive icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Ammira la colezione e scova le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di individuare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Akira

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akira in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akira a Pisa