Bacon Pisa logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e linee determinano i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diviene tu la star di questo universo! Scopri le collezioni e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono dando vita a effettive immagini di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Stylist, società e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Visualizza gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Sarai in grado di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Bacon

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bacon in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bacon a Pisa