Julien Macdonald  Pisa logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, permette di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di trasmettere a tutti la nostra persona. Sfumature, stampe, alta sartoria, rinomati stilisti, trend della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Stylist, aziende e boutique del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai la possibilità di scoprire tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e doti creative si fondono creando autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Scruta la colezione e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Indumenti, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Julien Macdonald

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Julien Macdonald in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Julien Macdonald a Pisa