Leonard Pisa logo

La moda rivela noi stessi, consente di presentarci all'universo. È il nostro modo di urlare a tutti la nostra persona. Sfumature, texture, tagli sartoriali, celebri stilisti, must della stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Ammira la linea e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e talento si fondono originando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Stylist, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la reale star!

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai trovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Leonard

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Leonard in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Leonard a Pisa