Marsilio Pisa logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee segnano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al low cost, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Designer, società e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Diviene tu protagonista di questo mondo! Scopri la colezione e identifica le recenti proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono originando autentiche immagini di stile, destinate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Marsilio

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Marsilio in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Marsilio a Pisa