Minnetonka Pisa logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, di presentarci al mondo. È il nostro modo di comunicare a alla società chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, conosciuti stylist, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo con $dsp_brand.
Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano dando vita a effettive immagini di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira le collezioni $dsp_brand e scopri  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento e il pezzo preciso per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Osserva i capi,i disegni,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Avrai la capacità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend della nuova stagione! 

Stilisti, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Minnetonka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Minnetonka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Minnetonka a Pisa