Monies Pisa logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, società e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva star!

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Un ambiente magico, dove arte, estro e talento si fondono originando effettive muse, designate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Guarda la linea e esplora le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo look per ogni evento, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Monies

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Monies in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Monies a Pisa