Sofie D'Hoore Pisa logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Osserva la linea e identifica le recenti proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni situazione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo magico, nel quale arte, estro e doti creative si fondono originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Designer, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale diva!

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Sofie D'Hoore

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sofie D'Hoore in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sofie D'Hoore a Pisa