Twisty Parallel Universe Pisa logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend del momento!

Stylist, aziende e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale star!

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e talento si fondono creando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Scruta la colezione e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le voghe del momento e il capo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Twisty Parallel Universe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Twisty Parallel Universe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Twisty Parallel Universe a Pisa