Zoe Karssen  Pisa logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano originando effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta le collezioni e esplora le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo look per qualunque situazione, portalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Stylist, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale star!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Sarai in grado di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Zoe Karssen

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Zoe Karssen in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Zoe Karssen a Pisa