Analeena Pordenone logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie segnano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva le collezioni e esplora le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo magico, dove arte, creatività e doti creative si fondono originando autentiche muse, designate a perdurare nella storia.

Stylist, maison e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai scovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a diffondere le novità del momento!

Categorie del marchio Moda Analeena

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Analeena in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Analeena a Pordenone