Charlott Pordenone logo

La moda esprime il nostro modo di essere, consente di mostrarci al mondo. È il nostro modo di gridare a tutti chi siamo. Nuance, disegni, modelli, celebri designer, must della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Un mondo magico, dove arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo universo! Guarda la linea e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Designer, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo di ! Non sprecare la chance di essere tu la vera protagonista!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Charlott

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Charlott in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Charlott a Pordenone