Clarks Pordenone logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di gridare a alla società chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, rinomati stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo con Clarks.
Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Esamina la raccolta Clarks e scopri  le recenti novità della tua marca preferita.
Abiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il capo preciso per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Scopri i capi,i modelli,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione di Clarks quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione! 

Stylist, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio, che aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non perdere l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Clarks

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Clarks in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Clarks a Pordenone