Gabriele Colangelo Pordenone logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di mostrarci agli altri. Ci consente di trasmettere a alla società chi siamo. Nuance, fantasie, modelli, famosi stylist, trend di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Diventa tu protagonista di questo universo! Scruta le collezioni e individua le ultime novità del tuo brand preferito. Vestiti, accessori, calzature: scoprirai tutte le mode del momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si combinano creando autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Stilisti, maison e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare la chance di essere tu la vera star!

Guarda gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Avrai l'opportunità di scovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Gabriele Colangelo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gabriele Colangelo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gabriele Colangelo a Pordenone