Hansel from Basel Pordenone logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee indicano i trend di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e far emergere i capi cult di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la colezione e identifica le ultime proposte del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, scarpe: scoverai tutti i must più di moda in questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, fantasia e talento si combinano creando vere e proprie icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Potrai scoprire tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del momento!

Categorie del marchio Moda Hansel from Basel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hansel from Basel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hansel from Basel a Pordenone