James Long Pordenone logo

La moda esterna noi stessi, permette di presentarci agli altri. È il nostro modo di urlare a tutti il nostro essere. Colori, texture, alta sartoria, celebri stylist, must have della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, imprese e negozi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la chance di essere tu la vera fortunata!

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda le collezioni e esplora le recenti novità del tuo brand preferito. Abiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e talento si combinano dando vita a effettive icone di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda James Long

Nuove opportunità

Se tratti il marchio James Long in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi James Long a Pordenone