Lea Foscati Pordenone logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di presentarci. È il nostro modo di gridare a alla società il nostro essere. Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, noti designer, trend di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Stylist, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera stella!

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e talento si legano originando vere e proprie icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda la linea e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Categorie del marchio Moda Lea Foscati

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lea Foscati in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lea Foscati a Pordenone