Lucien Pellat Finet Pordenone logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di esibirci agli altri. È il nostro modo di infondere a alla società il nostro essere. Sfumature, disegni, tagli sartoriali, importanti designer, must della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la linea e scova le recenti novità del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si fondono creando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Guarda i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del momento!

Stylist, società e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare la chance di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Lucien Pellat Finet

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lucien Pellat Finet in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lucien Pellat Finet a Pordenone