Rodarte  Pordenone logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee segnano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si combinano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la linea e esplora le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le voghe del momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Stylist, maison e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera star!

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di individuare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Rodarte

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rodarte in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rodarte a Pordenone