Timex Pordenone logo

La moda esprime noi stessi, permette di esibirci a ciascun'altro. Ci consente di urlare a tutti chi siamo. Nuance, fantasie, tagli sartoriali, grandi stylist, must della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Un universo incantato, dove arte, estro e ingegno si mescolano originando autentiche muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Guarda le collezioni e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Vestiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutti i must in voga questo momento. Svagati a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Stilisti, società e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Timex

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Timex in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Timex a Pordenone