Trend Corneliani Pordenone logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e geometrie descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Diviene tu protagonista di questo universo! Ammira la colezione e individua le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e ingegno si combinano creando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Visualizza gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del momento!

Designer, maison e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Trend Corneliani

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Trend Corneliani in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Trend Corneliani a Pordenone