Vanessa Bruno Pordenone logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di comunicare a chiunque chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, grandi designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di $dsp_brand.
Un mondo magico, dove arte, creatività e doti si legano originando effettive icone di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scruta i campionari $dsp_brand e scopri  le ultime novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le voghe del momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa perfino tu una autentica immagine di stile!

Osserva gli oggetti,i modelli,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai scovare tra i capi dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a presentare le novità del nuovo anno! 

Stylist, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! 
Non sciupare l'occasione di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Vanessa Bruno

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vanessa Bruno in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vanessa Bruno a Pordenone