Zuhair Murad  Pordenone logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Un universo magico, dove arte, creatività e talento si legano creando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo universo! Scruta le collezioni e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di scoprire tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Designer, imprese e negozi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Zuhair Murad

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Zuhair Murad in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Zuhair Murad a Pordenone