Dorothee Schumacher Prato logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre il trend del momento!

Designer, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Un mondo fatato, nel quale arte, inventiva e talento si combinano originando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scopri le collezioni e individua le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le voghe del momento. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Elenco Contatti Dorothee Schumacher:

Categorie del marchio Moda Dorothee Schumacher

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dorothee Schumacher in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dorothee Schumacher a Prato