Akira  Prato logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare i capi cult di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Stilisti, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale diva!

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai l'opportunità di trovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si legano creando vere e proprie icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Ammira le collezioni e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Elenco Contatti Akira :

Categorie del marchio Moda Akira

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akira in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akira a Prato