Angelos Frentzos Prato logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Scopri la colezione e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono originando vere e proprie immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di trovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Angelos Frentzos

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Angelos Frentzos in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Angelos Frentzos a Prato