Bagghy Prato logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie segnano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e talento si combinano originando autentiche immagini di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la colezione e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di scovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, società e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Bagghy

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bagghy in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bagghy a Prato