Benedetta Bruzziches Prato logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, permette di presentarci agli altri. Ci consente di comunicare a tutti il nostro essere. Colori, disegni, tagli sartoriali, grandi stylist, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Stylist, società e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale star!

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Osserva la colezione e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i capi più di moda in questo momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e talento si legano originando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Elenco Contatti Benedetta Bruzziches:
  • Email:
    sales@benedettabruzziches.com info@benedettabruzziches.com benedetta@benedettabruzziches.con customize@benedettabruzziches.com
  • Sito ufficiale:
    http://www.benedettabruzziches.com

Categorie del marchio Moda Benedetta Bruzziches

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Benedetta Bruzziches in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Benedetta Bruzziches a Prato