David Lerner Prato logo

La moda esprime il nostro modo di essere, permette di mostrarci all'universo. È il nostro modo di infondere a tutti chi siamo. Nuance, texture, alta sartoria, importanti stylist, must have di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un universo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si combinano creando effettive muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la linea e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Stylist, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera stella!

Scopri i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Avrai l'opportunità di scovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda David Lerner

Nuove opportunità

Se tratti il marchio David Lerner in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi David Lerner a Prato