Divka Prato logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di esibirci all'universo. Ci permette di far conoscere a tutti la nostra persona. Sfumature, texture, tagli sartoriali, celebri stilisti, must have di stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scopri le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano dando vita a autentiche muse, destinate a perdurare nella storia.

Stylist, società e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Elenco Contatti Divka:

Categorie del marchio Moda Divka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Divka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Divka a Prato