Dr Martens Prato logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di mostrarci all'universo. Ci permette di comunicare a alla società chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, famosi stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo con Dr Martens.
Un mondo fatato, dove arte, creatività e ingegno si legano creando autentiche icone di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo universo! Esamina i campionari Dr Martens e scopri  le ultime novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa perfino tu una autentica immagine di stile!

Scopri gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Sarai in grado di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di Dr Martens quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno! 

Stylist, aziende e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! 
Non rovinare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Dr Martens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dr Martens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dr Martens a Prato