Edd Leigh Prato logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, forme e linee segnano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Designer, società e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scovare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e ingegno si fondono originando vere e proprie muse, designate a avanzare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Scruta la colezione e esplora le ultime novità della tua marca preferita. Abiti, bijoux, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Elenco Contatti Edd Leigh:

Categorie del marchio Moda Edd Leigh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Edd Leigh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Edd Leigh a Prato