Eddy Daniele Prato logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, permette di mostrarci all'universo. Ci consente di urlare a chiunque chi siamo. Sfumature, texture, modelli, famosi stilisti, trend della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Diviene ancora tu la star di questo universo! Esamina la colezione e individua le ultime proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, bijoux, scarpe: scoverai tutti i must in voga questo momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e ingegno si legano originando effettive icone di stile, designate a avanzare nel tempo.

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare il trend del momento!

Stilisti, maison e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale diva!

Elenco Contatti Eddy Daniele:

Categorie del marchio Moda Eddy Daniele

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Eddy Daniele in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Eddy Daniele a Prato