Fiorentini+Baker Prato logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. ti presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Stylist, aziende e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la reale diva!

Diventa anche tu la star di questo universo! Esamina la colezione e individua le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a creare il tuo look per ogni situazione, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano originando autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Elenco Contatti Fiorentini+Baker:

Categorie del marchio Moda Fiorentini+Baker

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fiorentini+Baker in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fiorentini+Baker a Prato