Florens Prato logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Stilisti, società e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la vera star!

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del momento!

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la colezione e individua le recenti proposte della tua marca preferita. Indumenti, bijoux, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Florens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Florens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Florens a Prato