Franklin & Marshall Prato logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di mostrarci agli altri. È il nostro modo di esternare a alla società chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, affermati stylist, must have di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo insieme a Franklin & Marshall.
Un ambiente incantato, dove arte, creatività e talento si fondono originando effettive icone di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda i campionari Franklin & Marshall e identifica  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Abiti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa perfino tu una effettiva immagine di stile!

Scopri gli articoli,i modelli,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai trovare fra la merce della nuova collezione di Franklin & Marshall quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stylist, società e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente della moda! 
Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Elenco Contatti Franklin & Marshall:

Categorie del marchio Moda Franklin & Marshall

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Franklin & Marshall in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Franklin & Marshall a Prato