Fred Mello Prato logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare i capi cult di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Un mondo magico, dove arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo mondo! Scopri le collezioni e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze del momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Designer, imprese e esercizi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Fred Mello

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fred Mello in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fred Mello a Prato