Gabriele Colangelo Prato logo

La moda racconta noi stessi, consente di presentarci. Ci permette di esternare a tutti il nostro essere. Colori, disegni, modelli, importanti stylist, must have di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la linea e individua le ultime novità della tua marca preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutti i capi più modaioli in questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e doti creative si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate a avanzare nel tempo.

Osserva gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai avere la possibilità di trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, aziende e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la chance di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Gabriele Colangelo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gabriele Colangelo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gabriele Colangelo a Prato