Hannes Roether Prato logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e geometrie indicano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Un mondo fatato, dove arte, estro e doti creative si legano originando effettive immagini di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni e individua le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i capi più di moda in questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per ogni evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Designer, società e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera stella!

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai scoprire fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Elenco Contatti Hannes Roether:

Categorie del marchio Moda Hannes Roether

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hannes Roether in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hannes Roether a Prato